Il nostro Atelier

“Hermosa” è un piccolo mondo prezioso ed esclusivo dedicato all’Alta Moda Sposa; un atelier di nicchia, in cui l’esaltazione del Made in Italy si unisce alle collezioni firmate da stilisti da sposa di fama internazionale.
Un’atmosfera talcata, fatta di fluttuante taffetà cipriato, avvolge la Sposa all’interno di uno spazio di grande impatto scenografico, quasi teatrale, dove protagonista assoluta è l’Esclusività.
Gli armadi della nonna custodiscono preziosi pizzi francesi, impalpabili chiffonne, eterei tulle di seta, fruscianti organze e scultoree sete mikado.
Un atelier concepito per la Sposa più esigente, che desidera una creazione “Unica”, Personalizzata e Preziosissima, realizzata esclusivamente per “Lei”.
Situato nel cuore di Palermo, nella via Villaermosa – da cui il nome – Hermosa nasce dalla voglia di differenziarsi, offrendo grande qualità e alta sartorialità.
Un luogo ricercato, dove la Sposa percorre un viaggio sensoriale la cui meta è la scelta dell’abito più importante nella vita di ogni donna: L’Abito da Sposa.
Non soltanto un capo da indossare, dunque, ma un racconto, un momento di vita, una parte di storia, l’espressione massima dei propri desideri.
“Questo è per noi l’Abito da Sposa!
Unico imperativo, far vivere un Sogno.
Perché la scelta dell’abito da sposa è un momento di vita atteso, desiderato, sospirato…”